Offerte di vendita

Tramite l’affidamento in esclusiva dell’incarico di consulenza viene stilato un protocollo di ricerca che comprende diversi fattori: il valore richiesto o la valutazione dell’immobile, i tempi di vendita e dei pagamenti.

1
2
3
4
5

ALASSIO (SV)

Attico centralissimo vista mare.

1
2
3
4
5

SALUZZO (CN) Via Santa Caterina

Villa angolare: in zona residenziale porzione di villa bifamiliare libera a tre lati disposta su due livelli con ampio giardino

ESTRATTO DI MAPPA

Campiglione Fenile (TO)

In comune di Campiglione Fenile (TO) in direzione dell’imbocco della Val Pellice, a pochi chilometri da Cavour e vicinanza ai comuni di Bibiana, Bricherasio, Vigone, Barge e Bagnolo, lotto di terreno edificabile a destinazione commerciale/artigianale/industriale fronte strada sul collegamento tra Cavour e Bibiana, di facile accesso carraio e alla viabilità principale. Il lotto ha una superficie totale di 5.000 (cinquemila) metri quadrati circa.

ESTRATTO DI MAPPA
PIANTA 1
PIANTA 2

Campiglione Fenile (TO)

In comune di Campiglione Fenile (TO) in direzione dell’imbocco della Val Pellice, a pochi chilometri da Cavour e vicinanza ai comuni di Bibiana, Bricherasio, Vigone, Barge e Bagnolo, capannone di recentissima costruzione con destinazione commerciale/artigianale fronte strada sul collegamento tra Cavour e Bibiana, di facile accesso carraio e alla viabilità principale. Il lotto ha una superficie totale di 3.000 (tremila) metri quadrati circa adibita a area cortilizia, area di manovra e area ad uso parcheggio privato a servizio del fabbricato, con entrostante capannone (superficie coperta 1.200 metri quadrati circa /lunghezza 65 metri lineari – larghezza 18 metri lineari – altezza 8 metri lineari sotto trave – 6 portoni carrai di larghezza metri 5 lineari e altezza metri 4,5 lineari).

PROSPETTO
PIANTA
PROGETTO 1
PROGETTO 2
ESTRATTO DI MAPPA

Bibiana (TO)

In comune di Bibiana (TO) in posizione strategica rispetto all’imbocco della Val Pellice e ai comuni di Pinerolo, Cavour, Bricherasio, Vigone, Barge e Bagnolo, lotto di terreno edificabile con destinazione commerciale/artigianale in prossimità del centro cittadino, di facile accesso carraio e alla viabilità principale. Il lotto ha una superficie lorda di 5.000 (cinquemila) metri quadrati circa e può consentire la realizzazione di un fabbricato disposto su piano terreno (superficie coperta 850 metri quadrati circa ad uso vendita) e piano seminterrato (superficie coperta 1.000 metri quadrati circa ad uso deposito/magazzino); il lotto è completato da una superficie di 1.000 metri quadrati circa da destinarsi ad uso parcheggio privato a servizio del fabbricato e una superficie di 1.000 metri quadrati circa da destinarsi ad area manovra per la logistica. Lo stato attuale è già edificato per quanto riguarda la struttura di base in cemento armato tradizionale; le foto allegate evidenziano lo stato in progetto a lavori ultimati, come già rilasciato e approvato dal competente ufficio urbanistico del comune.

ALBA (CN) VISTA TRIDIMENSIONALE
ALBA (CN) PIANTA

Alba (CN)

Il fabbricato è ubicato in una delle città più importanti della provincia di Cuneo in una zona strategica per la viabilità stradale. Il complesso è attualmente costituito da un fabbricato ad uso industriale; l’area cortilizia comprende zone di parcheggio in parte coperte da tettoie, zone di carico e scarico automezzi, portineria, aree verdi e aree di stoccaggio rifiuti. La superficie totale dell’area è di 200.000 (duecentomila) metri quadrati circa; l’area coperta dai fabbricati è di 55.000 (cinquantacinquemila) metri quadrati circa (altezza media 8 metri sotto trave/altezza massima 12 metri/per infrastrutture tecnologiche e magazzini automatici altezza massima consentita 20 metri) di cui 2.000 (duemila) metri quadrati circa adibiti ad uffici; l’area con entrostante i fabbricati per il trattamento delle acque (depuratore) ha una superficie di 15.000 (quindicimila) metri quadrati circa; il sito consente la possibilità di ampliamento di copertura da erigersi su una superficie residua di 35.000 (trentacinquemila) metri quadrati circa. L’immobile è dotato delle principali utenze quali energia elettrica in media tensione, illuminazione (prevalentemente LED), gas naturale, acqua; è dotato di impianto antincendio quali estintori, cassette idranti, idranti soprasuolo, sprinkler; è dotato di impianto di sorveglianza con barriere perimetrali sull’esterno, telecamere su tutto il perimetro esterno e sensori nei locali interni; è dotato di impianto di riscaldamento che sviluppa 10.000 (diecimila) KW e una caldaia a vapore da 15 (quindici) t/h; è dotato di impianto di raffrescamento nell’area uffici per 30 (trenta) KW; è dotato di impianti tecnologici di aria compressa in dismissione, vapore in dismissione, olio diatermico in dismissione. POSSIBILITA’ DI VENDITA FRAZIONATA COME DA PROGETTO ALLEGATO OPPURE CON SUPERFICI IN BASE ALLE ESIGENZE LAVORATIVE.

ALBA (CN) VISTA TRIDIMENSIONALE
ALBA (CN) PIANTA

Alba (CN)

Il complesso è costituito da un fabbricato principale ad uso capannone destinato all’attività industriale, porzioni di fabbricato ed una tendostruttura destinate a magazzino, fabbricati destinati ai servizi tecnici (centrale termica, centrale compressori, centrale idrica e trattamento delle acque primarie e reflue). Il capannone principale è diviso internamente in due macro zone separate da un “corridoio freddo” a sua volta suddivise in più reparti interni con uffici e zone destinate alla produzione. L’area cortilizia comprende zone di parcheggio in parte coperte da tettoie, zone di carico e scarico automezzi, portineria, aree verdi e aree di stoccaggio rifiuti. La superficie totale dell’area è di 200.000 (duecentomila) metri quadrati circa; l’area coperta dai fabbricati è di 55.000 (cinquantacinquemila) metri quadrati circa (altezza media 8 metri sotto trave/altezza massima 12 metri/per infrastrutture tecnologiche e magazzini automatici altezza massima consentita 20 metri) di cui 2.000 (duemila) metri quadrati circa adibiti ad uffici; l’area con entrostante i fabbricati per il trattamento delle acque (depuratore) ha una superficie di 15.000 (quindicimila) metri quadrati circa; il sito consente la possibilità di ampliamento di copertura da erigersi su una superficie residua di 35.000 (trentacinquemila) metri quadrati circa. L’immobile è dotato delle principali utenze quali energia elettrica in media tensione, illuminazione (prevalentemente LED), gas naturale, acqua; è dotato di impianto antincendio quali estintori, cassette idranti, idranti soprasuolo, sprinkler; è dotato di impianto di sorveglianza con barriere perimetrali sull’esterno, telecamere su tutto il perimetro esterno e sensori nei locali interni; è dotato di impianto di riscaldamento che sviluppa 10.000 (diecimila) KW e una caldaia a vapore da 15 (quindici) t/h; è dotato di impianto di raffrescamento nell’area uffici per 30 (trenta) KW; è dotato di impianti tecnologici di aria compressa in dismissione, vapore in dismissione, olio diatermico in dismissione.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.